giovedì 28 marzo 2013

Chiuso per Ferie

Dopo una settimana travagliata, stasera si parte per la vacanzina.
Qualche giorno nulla di che, giusto di godersi un attimo di relax prima delle due settimane di delirio-canvass (ovvero i giorni prima del rilascio in produzione).Nel frattempo vedremo anche a capire dove si va a parare con questo "governo", ammesso e non concesso che non si torni alle urne ASAP (magari con una nuova legge elettorale).
Buona pasqua a tutti e alla prossima settimana ! °_°/

Sono quelle cose che non vuoi sapere...

martedì 26 marzo 2013

Meanwhile....

...e nel frattempo che pendiamo dalle labbra di politici vetusti i quali sono in procinto di morire (Morto che parla per fare una citazione), il mondo non si ferma e va avanti, ma al solito la stampa italiana da sempre prova di essere al 57° posto nel mondo come qualità di informazione.
Tanto per :
A febbraio,2 simpatici studiosi hanno dato il via alla sperimentazione sul 'vivo' di molecole anti-tumorali che programmerebbero le cellule malate di cancro ad autoanientarsi.
L'altra notizia, più immediata, è la Korea del dittatore PingPong(così l'ho nominato) il quale pensando di essere a un tavolo con amici che giocano a Risiko, annuncia la mossa di attaccare gli USA.Il tutto farcito con testate nucleari...come direbbe Conte "Aghiacciante".
Ecco due notizie leggermente finite in secondo piano per la nostra stampa, mah.....

Mentre in russia...

lunedì 25 marzo 2013

30 ore per la vita...

Non sono scappato sto solo lottando con 1000 cose (ve le racconterò)...tenete duro :D

 Si riesce sempre a capire quando si è a una convention di gamers :o