giovedì 7 marzo 2013

Le cronache di Narnia...

Dopo aver leggo un articolo del signor Matteo Incerti , militante 5 stelle ho deciso di riscrivere.Si perchè ormai sono decisamente stufo (non so se tutti gli itaGLiani siano daccordo) di veder storpiata la verità grazie ad azioni veramente poco serie della stampa/televisione spazzatura.

Vi riporto quanto scritto nell'articolo

"Come le televisioni falsificano la realtà? Eccone un esempio che unisce falsificazione e il classico triste fenomeno dei voltagabbana italiani. Il signor Matteo De Vita si iscrive ad un Meet Up il 24 febbraio 2013. Magicamente Barbara D'Urso su Canale 5 lo invita a parlare a nome del MoVimento 5 Stelle come "attivista" in collegamento da Bari. Il signor De Vita, che non rappresenta nessuno se non sé stesso, oltre a sfoggiare un'arroganza fuori dal comune, si arroga il diritto di parlare a nome di un movimento al quale non appartiene se non virtualmente, dopo essersi iscritto alla semplice piattaforma Meet Up il giorno delle elezioni politiche 2013!!!! Ma la televisione lo invita e lo spaccia per attivista e lo fa dialogare con deputati della Lega ed altri facendo fare una pessima figura al MoVimento 5 Stelle. Degna del Grande Fratello (quello di Orwell) la chiusura finale della D'Urso: "Venga pure in studio la prossima volta a parlare sempre che non venga espulso"." 
Spero che chi legga sappia, valutate bene SEMPRE COSA LEGGETE, DA CHI ARRIVA e CHI E' IL SUO DATORE DI LAVORO.
Ho come impressione che informazione LIBERA da tutto, quella ASETTICA e OGGETTIVA sia una cosa molto rara, in via di ESTINZIONE.



Nessun commento:

Posta un commento