venerdì 19 marzo 2010

Buon Weekend !

OK!

Ci rivediamo lunedì per nuove foto,recensioni e altro ancora.
Non mi resta che augurarvi a tutti un buon weekend ^_* e lasciarvi con ultima chicca della giornata...e per rimanere in tema con il titolo del blog...assolutamente CANCEL !


Lei, si lei li dietro, fa davvero paura :o


Torchligh (PC) - Aspettando un diablo 3...

OK!


Comprato lo scorso anno dalla piattaforma steam (solo per PC), questo piccolo gioiello (diablo style) merita assolutamente le righe del mio blog!

Trama

La trama si svolge a Torchligh un’antica città mineraria dove viene estratto l’ember, una pietra che può incatare oggetti e dare poteri magici alle persone.

Dovrete vestire i panni o di un Guerriero (Destroyer) o di un arcere-pistolero (Vanquisher) o di uno stregone (Alchemist) e attraversare i 50 livelli che vi separano dal male che insito nelle radici delle miniere corrompe la mente della gente.

Grafica

Assolutamente apprezzabile, molto molto belli gli effetti di luce e la caratterizzazione degli effetti magici a schermo.Rallenta un po quando a livelli avanzati sarete assaliti da decine e decine di mob alla volta, ma nulla di troppo grave.

Gameplay

Assolutamente diablo style, nulla di meno nulla di più.I personaggi possono raggiungere il livello 99 e una volta finita la storia di base (che può essere giocata in svariate difficoltà di gioco) verrà sbloccata la modalità “Infinita” dove dovrete scendere all’infinito nelle varie ambientazioni già viste nella storia base.

Come vi dicevo prima, assolutamente un clone di diablo sia nel gameplay che nelle trovate del gioco (c’e’ anche npc con il quale scommettere su random item), troverete gli ITEM SET, le gemme da mettere negli oggetti sockettati e molto altro.

Unica grossa pecca del gameplay è l’impossibilità di mapparsi i tasti delle magie che a livelli alti diventeranno non poche, chiedendovi quindi lo sforzo di diventare molto rapidi o nell’usare il mouse o nello schiacciare i tasti rapidi che vanno dal 1 allo 0 presenti nella tastiera.

Le tre classi sono ben bilanciate e offrono belle combo e ore ore di divertimento.

Da ricordarsi che arrivati a un certo punto potrete “mandare in pensione” uno dei vostri personaggi che diventerà inutilizzabile, ma donerà a un altro vostro personaggio un imte decisamente potente (deciso in base al livello in cui si è ritirato il pg che dona)

LaNota

Il gioco ha vinto diversi premi è stato rilasciato a ottobre 2009 in forma solo digitale e da gennaio (tranne in italia) è possibile acquistarlo pure in formato classico (confezione CD).

Assolutamente da urlo il prezzo 19,90 o se seguite le piattaforme steam lo troverete sui 15 euro

Ultimo punto forte, l’assoluto CODE FREE per potersi customizzare il gioco, già dal forum ufficiale di tochligh troverete centinaia di mod che vanno da nuove spell a nuovi item a ….NUOVE CLASSI!

Giudizio

Un must per gli amanti di diablo, sicuramente gioca a favore di questo gioiellino il “ritardo” di lavorazione di Diablo 3 che sta generando non poca “bavetta” a noi fans.

Assolutamente da comprare, e il 9 (anziché il 10) che si merità è solo dovuto al fatto che utilizza vecchie idee ma davvero ben riproposte, e sinceramente per me i piatti buoni sono sempre buoni anche se riproposti !

9/10






Anno nuovo, nuovo blog?

RETRY !

Ok l'anno è già iniziato da un po ma come si dice "meglio tardi che mai", giusto ?
Apro così con la prima chicca foto del giorno :) e buon venerdì a tutti, o meglio dire buon inizio weekend !


C'e' grossa crisi, anche per i simpatici Humpa Lumpa !