venerdì 1 febbraio 2013

...meglio tardi che mai...

Si, in una settimana veramente rognosa, è arrivato il venerdì.
Siamo alla ricerca di un paio di cuffie in-ear DECENTI visto che il modello sony che ho è giusto un pagliativo da quando mi si sono rotte le CX della sennheiser.Vediamo se troviamo qualcosa al minkiaworldo...mah
Buon w.e. a tutti e a lunedì ^_^/

In caso di neve.......spalate :o
 

giovedì 31 gennaio 2013

50 sfumature di ...vaffanculo

E' impressionante a volte come una giornata possa volgere da normale a storto assoluto.Mah forse sono io che mi meraviglio dell'acqua calda (ma non era la scoperta ?!?!?).
Siamo quasi alla fine della settimana, siamo anche nei giorni della merla, ma fortunatamente sembra che la temperatura ci grazi con qualche grado in più del solito.
Tra parentesi, appena telefonato 71 (un giorno ve ne racconterò)...qui stanno raschiando il culo dell'orso (Di Salvo cit), ho sempre più impressione che sarà un anno molto difficile per vodafone e co <_ p="">A domani....forse ;)

Giuro...sono persone vere :o azzz

mercoledì 30 gennaio 2013

...quando il gioco è realtà ?

... o viceversa ?
Di solito non commento cosi in post l'immagine del giorno ma oggi penso meriti.
Se giocate a Battlefield 3 con qualsiasi piattaforma (PC,PS,xbox,comodore64 ecc ecc) riconoscerete l'immagine qui sotto.Altrimenti per chi non gioca, brevemente un riassunto.In questo gioco dove ci si spara allegramente esiste una mappa, chiamata Metropolitana, ove spesso si formano 2 gruppi ammassati che si sparano.Qui sotto potete vedere il MURO salvavita dove ci si ammucchia per sparare agli altri.
Ora notate come nella foto reale il tutto assuma una forma grottesca, cosa personalmente che mi aspettavo di vedere in un videogioco non nella realta O_O
Mah senza parole....e ora immaginetta !!!

Gia commentata su =P
 

martedì 29 gennaio 2013

...è come il vento....

La citazione, o perlomeno una parte, era riferita alla nostalgia.
In questi giorni è il compleanno di World Of Warcraft, ben 8 anni! Il tempo vola, sembra ieri quando ho iniziato questo gioco.Dopo tutto questo tempo alla fine ho alle spalle qualcosa come ben oltre le 10000 ore di gioco ma sopratutto di conoscenze andate e venute, gente con la quale si facevano risate, discussioni, polemiche e litigi e poi boom sparivano e ne arrivavano altre.
WoW ha portato nel 2005 a una vera e propria era ORO dell'MMO, ora il gioco è cambiato, non so dire se in meglio o peggio,  è semplicemente cambiato.Ma forse siamo noi che siamo cambiati, i tempi sono cambiati, ma ci piace ricordarci delle nottate a fare Party, delle serate a raccogliere 40 persone per poter partire con un gruppo a uccidere boss impossibili, insomma, è tutto un gran bel ricordo.
Va beh fine parentesi nostalgica, torniamo a equitalia, tasse e crisi economica che è meglio...... mah !!


lunedì 28 gennaio 2013

Tra neve e bombe...

Guardando il titolo del post, smentisco subito che stia per parlare del film di ieri sera (La caduta di Hitler).Mi riferisco invece a sto inizio settimana dove ,oltre a esserci svegliati con la nevicata inattesa, mi son ritrovato tra le mani una notizia bomba lavorativa.Sapete quelle bombe che fanno danni alle aziende ? Ecco quella O.O
TOP SECRET non posso dire altro senno uno 007 mi uccide, forse ho fin detto troppo =P (alla fine secondo me ste cose sono segreti di pulcinella) e vi lascio all'immaginetta del giorno...ah dimenticavo buon inizio settimana a tutti ;) !

La casa di vancanza che vorrei *_*...