venerdì 8 marzo 2013

Wonder Woman...

Ci siamo, è la festa della donna, ma a dir il vero, dal punto di vista di milano mi sembra più anonima che mai.
Siamo a mezza giornata, ma non vedo bombardamenti di mimosa, e penso: sarà la crisi.Non vedo in giro articolazzi sulla festa della donna, e penso: sarà periodo della politica.In compenso vedo grandi articoli sui CINGHIALI RADIOTTIVI trovati in Valsesia, e penso: sarà un nuovo piatto locale a base di cesio.
E' un venerdì strano, una festa della donna strana, ma più semplicemente un normalissimo giorno ITAGLIANO, tra defect indiani, politica stagnante e crisi economica.

Buon weekend !

Ecco come sono stati inaugurati l'inizio dei lavori della morte nera...


giovedì 7 marzo 2013

Le cronache di Narnia...

Dopo aver leggo un articolo del signor Matteo Incerti , militante 5 stelle ho deciso di riscrivere.Si perchè ormai sono decisamente stufo (non so se tutti gli itaGLiani siano daccordo) di veder storpiata la verità grazie ad azioni veramente poco serie della stampa/televisione spazzatura.

Vi riporto quanto scritto nell'articolo

"Come le televisioni falsificano la realtà? Eccone un esempio che unisce falsificazione e il classico triste fenomeno dei voltagabbana italiani. Il signor Matteo De Vita si iscrive ad un Meet Up il 24 febbraio 2013. Magicamente Barbara D'Urso su Canale 5 lo invita a parlare a nome del MoVimento 5 Stelle come "attivista" in collegamento da Bari. Il signor De Vita, che non rappresenta nessuno se non sé stesso, oltre a sfoggiare un'arroganza fuori dal comune, si arroga il diritto di parlare a nome di un movimento al quale non appartiene se non virtualmente, dopo essersi iscritto alla semplice piattaforma Meet Up il giorno delle elezioni politiche 2013!!!! Ma la televisione lo invita e lo spaccia per attivista e lo fa dialogare con deputati della Lega ed altri facendo fare una pessima figura al MoVimento 5 Stelle. Degna del Grande Fratello (quello di Orwell) la chiusura finale della D'Urso: "Venga pure in studio la prossima volta a parlare sempre che non venga espulso"." 
Spero che chi legga sappia, valutate bene SEMPRE COSA LEGGETE, DA CHI ARRIVA e CHI E' IL SUO DATORE DI LAVORO.
Ho come impressione che informazione LIBERA da tutto, quella ASETTICA e OGGETTIVA sia una cosa molto rara, in via di ESTINZIONE.



Fire at will (+Errata Corrige)

ERRATA CORRIGE : nello scorso post, le cifre di partenza della palestra erano 200 e non 250, scese alla prima offerta a 150 e non 200)

Ieri è finalmente uscito ARMA 3 (Modalità ALPHA e non uscita definitiva), un gioco con la storia travagliata e un predecessore senza eguali.
Prodotto da una software-house ceca, trattasi di un nuovo capitolo della saga di simulazione di guerra piu realistico che si possa trovare in circolazione.(Si dice sia anche utilizzato dall'esercito americano per le esercitazioni)
La cosa che rende travagliata l uscita di Arma3 è il fatto che (per chi non lo conoscesse) gli sviluppatori hanno il pregio / difetto di voler utilizzare mappe reali (con nomi di paesi e citta debitamente modificati), utilizzando mappe satellitari e dettagli presi direttamente in loco.PURTROPPO, nelle nuove mappe hanno utilizzato un isola greca e si sono fatti beccare (in 2) a far foto a un sito militare.
Beh il resto è processo-galera-soldi per uscire, per questo l'uscita sta un po slittando.

Direttamente dalla comunità di VGI che seguo ecco il primo filmato in assoluto ( http://www.youtube.com/watch?v=H4USZSoTVAA ), che fa capire la potenza grafica (anche se siamo molto lontani dall'uscita definitiva) ma sopratutto le migliorie rispetto il predecessore.
Un bel prodotto, che promette bene ma sopratutto a prezzo davvero interessante (ricordo che acquistare ora l'alpha da diritto ad aver acesso anche al prodotto finale) di circa 30 sordi per la versione base.Beh se poi volete aver onore di aver il vostro nome nei titoli di coda del gioco...beh sono 60 sordi per la versione SUPPORTER.

Ora non mi rimane che darvi il buon giovedì e alla prossima :D

 In giappone si vende di tutto nei distributori, ma sopratutto sono OVUNQUE!


mercoledì 6 marzo 2013

a mali estremi...

Sapete cosa è il bello di sto periodo di crisi (se me lo concedete il lato bello).
E' che le stesse catene di palestre dove ti affacci per chiedere informazioni ti si incollano al cul* con offerte sempre piu assurde.
Vedi 20 Hours, dove inizialmente per 2 mesi ci aveva chiesto 250 euro, scesi a 200 perchè eravamo in due, e ora dopo qualche giorno siamo arrivati a 90 euro per 3 mesi (inclusa iscrizione).
Incredibile :\ , vabbe approfittiamone !
Siamo al giro di boa, e molare a parte (sperando regga fino a mercoledì dal dentista), vediamo di arrivare a fine settimana !!!

byez !

PS: usciti naruto e bleach QUI

Storie di parcheggi :o...

martedì 5 marzo 2013

Sexy and i know it...

Ieri su MTV è partita la nuova serie di Giordie Shore (versione inglese di Jersey Shore).
Per chi non lo conoscesse, trattasi di un reality SICURAMENTE non per bambini, qui parolaccie e sesso (alcoool e fiumi) si sprecano nei 50 minuti della puntata televisiva.
Diciamo pure che è una versione senza "censura e clausura" del vecchio format del grande fratello.Gli inquilini qui non vengono eliminati e non esiste un vero vincitore; è solo un festival delle peggio cose che possono fare dei ragazzi/ragazze palestrati che cercano di vivere tutti insieme.E' strano, a dir così forse non attira molto, se non per curiosità, ma alla fine è proprio quest'ultima che ti tiene incollato facendoti pensare: "E mo' che combineranno?"
Tra vomitare, trombate, e alcolizzazione (< - ma sta parola esiste ??! ndr) a livelli assurdi vi ritroverete in un reality davvero strano, ma a suo modo divertente (almeno se non vi scandalizzate per sesso e parolaccie !).
Dateci un occhio :D

Giovine,se non reggi l'alcool smettila :D

lunedì 4 marzo 2013

Hide and seek...

Buon lunedì,

Oggi volevo parlare di una trasmissione in onda su MTV, tale CATFISH.
Si parla di coppie "virtuali" di gente che si è conosciuta online, e che per tanto (troppo tempo) è rimasta solo al parlarsi o via chat o al telefono senza mai essersi incontrata.
Se si parlasse di rapporti di amicizia non ci sarebbe nulla di molto strano, qui nel programma però si parla di RAPPORTI AMOROSI, sblocciati in internet e mai concretizzati.
Scopo del programma è smascherare i falsi rapporti online,partendo dalla richiesta di qualcuno che vuole conoscere l'altra persona, colui che è aldilà del monitor e che per qualche motivo non si riesce mai a incontrare.
E così si scopre che la persona con la quale si crede di parlare/chattare da mesi o anni in realtà non è assolutamente quello che pensavi che fosse.
Mi chiedo come alcune cose del genere possano succedere, ma capisco anche che il mondo è bello perchè vario e non tutti la pensano come me.
Vabbe, se potete dateci un occhio, nel frattempo buon inizio settimana lavorativa !

Che abbigliamento :D