venerdì 15 marzo 2013

E venne il giorno

Non mi riferisco al film, polemico, uscito qualche tempo fa sui grandi schermi ma all'insediamento dei partiti in parlamento.
Sarà una 'bella' lotta, dove con bella non intendo qualcosa di carino da vedersi, ma qualcosa di assai duro e arduo.
Mentre i partiti che inneggiavano alle responsabilità (pdl e pdmenoelle) si trovano ora a votare scheda bianca, il M5S ha dato i suoi nomi.Che succederà ? Il cambiamento è qualcosa di sempre difficile e duro da affrontare e superare, qualcuno non vorra mollare la sua poltrona sulla quale siede da TROPPI anni.Anni nei quali sono state fatte le peggio cose a discapito di un paese finito alla deriva e alle mercee di banche,politici corrotti e speculatori.
Attendiamo, io la mia fiducia l'ho data qualche settimana fa al voto, ora attendo.

Da oggi nelle migliori panetterie :o


giovedì 14 marzo 2013

Fatti non foste per viver come bruti...

Mentre attendo delle email lavorative, voglio parlare dell'uomo che piscia sui muri.Meglio specificare con "L'uomo che pisciava sui muri del bagno al lavoro".
Non sappiamo chi sia, non sappiamo che problemi abbia, ma sappiamo per certo che nonostante i noti problemi dei maschietti a centrare il buco, questo personaggio sicuramente NON lo centra in nessun modo.
Ieri recatomi al bagno tutto-a-destra-del-primo-piano, entro e track, vedo dell'acqua per terra; penso "cazzo il cesso perde".Ovviamente 1,45 secondi dopo capisco che non è il cesso che perde ma pare che il muro sia stato ben lavato da qualche idrante maschile.
Sconcertato, senza parole, scopriremo chi lo fa, scopriremo il colpevole e gli indicheremo il bagno dei disabili come loco di evacuazione, in quanto una persona del genere ovviamente ha dei problemi e va aiutato.
Detto ciò passo alla notizia meno importante, ovvero il nuovo Papa.Ben arrivato Francesco, se vedemo! °_°/

Wikipedia sotto la voce : INQUIETANTE


mercoledì 13 marzo 2013

Madness

Ieri sera ci è capitato di vedere "Il Lato Positivo" al cinema.Che dire se non BEL FILM.
E' una commedia, ma non fatevi traviare dal pensare "una commedia americana" in quanto il film risulta essere quasi un drammatico, stemperato dall'utilizzo di battute ad hoc.
Il film tratta di argomenti alquanto ostici come 'bipolarismo','comportamenti ossessivi compulsivi' ecc ecc.Il tutto condito da una storia tra i due protagonisti, che è un crescendo culminante con le ultime scene del film stesso.
Ottima interpretazione di LEI che si aggiudica pure l' oscar come miglior attrice protagonista.Davvero,andate oltre la copertina e guardatelo, vi terrà incollato per le oltre 2 ore di proiezione lasciandovi infini soddisfatti della visione.
Buon mercoledì a voi, e buon dentista oggi a me -.-' fffffffffffffffffff

Non ci sono limiti di peso,sesso,età e posizioni per giocare a CoD !

martedì 12 marzo 2013

Life through a lens...

Oggi parliamo di trucco.Non nel senso magico ma nel senso più quotidiano della parola ovvero quello "cosmetico"
Se pensate che le fighe siano fighe di natura, ahime purtroppo spesso ci si fa ingannare, sopratutto se le vedete o dietro un monitor o dalla carta patinata.
Parliamo ad esempio di pornostar, di come realmente senza trucco appaiono, basta che clicchiate QUI
Ecco ora sapete, ma sopratutto sapete che "non tutto quello che luccica è oro" .... ANZI....
Torno a seguire ilgiornale (sito online) che in questi giorni mi sta deliziando con titoli davvero comici (ne parleremo in un altro post).Byez

Ottimo allenamento, sia mentale che fisico :D



lunedì 11 marzo 2013

Fast & Furious...

Oggi non ho molto tempo per scrivere, mille problemi con un pc lavorativo di 7 anni, si avete capito bene, SETTE FOTT*** anni.
Ricordo che un consulente informatico usa il pc come STRUMENTO PRINCIPALE DI LAVORO, ma pare che questo non venga ben recepito.
Pazienza, spallucce.....e un grande MAH!

Fornello rotto? Ci pensa il ferro da stiro!