giovedì 25 marzo 2010

(manga)Bleach 397 & Naruto 488

OK!

E ci riasiamo, come di consueto (da qualche tempo a questa parte) oggi giovedì sono state rilasciate i nuovi capitoli tradotti del manga di naruto e bleach usciti ieri nel settimanale in giappone.
Che dire, Naruto cresce (come personaggio) e Ichigo inizierà a scoprire dettagli sulla sua nascita (essì torna papa' ishin in formato Shinigami).

Ecco i link per leggerli online

Bleach 397

Naruto 488


ed è giovedì ....

OK!

Essi altro giorno, giù il gettone !
Vi lascio subito all' immagine del giorno..e che dire..buon giovedì !

Ultimo arrivo della collezzione bondage 2010...comodo con quelle maniglie




mercoledì 24 marzo 2010

Argh ce la feci

OK!

Ce l'ho fatta, scusate ignoranza mia ma di primo acchitto temevo non si potessero includere video del tubo qui nel blog :) ma ecco che incollando il " " è possibile !

Che dire vi infilo un AMV bellissimo :) (aka AnimeMusicVideo) che merita di essere riportato nel blog...buona visione !



Scontro tra Titani

OK!

Attesa, è la parola d'ordine per noi fans della mitologia greca.

Il film (rifacimento della versione cinematografica uscita nell'81) in uscita nelle sale cinematografiche il 16 aprile in italia, narrerà le vicende di Perseo(interpretato Sam Worthington) che parte in un lungo viaggio per sconfiggere ADE prima che lo scontro tra gli DEI distrugga il mondo.
Se a prima vista ci sono alcune analogie tra la storia di percy jackson e quella di scontro tra titani va precisato che sono le due produzioni sono ben distinte oltre che a livello temporale anche a livello di impatto.
Non ci resta che attendere fiduciosi questo film che non mancherò di andare a vedere al cinema con le sue oltre tre ore di combattimenti mitologici ed effetti speciali d'avanguardia.

Fastidio e pessimismo

CANCEL !

Vorrei ringraziare A1 e la tangenziale di milano per l'ennesima emozione di 3 ore di macchina per venire al lavoro.
GRAZIE e dedico a loro la foto del giorno....

Curiosa action-figures...davvero curiosa !!

martedì 23 marzo 2010

(film) Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo : Il ladro di fulmini

CANCEL!

Premesse

Il nuovo harry potter (che come sapete è in dirittura di arrivo, ultimi film) o per lo meno molto gridarono a questo vedendo il trailer o avendo letto uno dei libri.
Essì ho detto bene uno dei libri, infatti la collana intolata Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo è una serie di 5 libri (per ora) che narrano le storie del mezzo dio Piercy (figlio di una donna e poseidone dio dei mari).
Di per se i libri (non li ho letti ed esiste solo il primo in italiano, quello del film per intenderci) ma ne ho letto in giro delle belle recensioni.
Ma veniamo al film....


Storia

Il film narra delle vicende del giovane Percy Jackson che viene a conoscenza del fatto di essere un mezzo dio, figlio di Poseidone e un umana.
La vicenda ruota attorno alla vicenda di Zeus al quale è stato sottratto la folgore oliompica, e senza la quale non può scatenare i suoi fulmini dei quali ne è il signore.Zeus incolpa (?!?!?! ma perchè) il figlio di Poseidono di essere il ladro della folgore e da qui parte il film.
Vedremo Percy trasportato da una vita normale a quella dell'eroe affiancato dal mentore Chirone, dal guardiano satiro Grover Underwood e dalla figlia della dea Atena Annabeth Chase.
I ragazzi partiranno nell'impresa di raggiungere l'olimpo per conferire con Zeus e quindi potersi discolpare dal titolo di ladro.
Ovviamente il tutto entro 20 giorni visto che zeus ha minacciato di muovere guerra a poseidone se la saetta non gli verrà restituita...e a migliorare la situazione interverrà il fratello cattivo ADE...

Voto

Sei,ma per gli effetti speciali e per l'idea (si mi piace la storia epica), il film viene snocciolato velocemente e lasciando a mio avviso grossi buchi (cosa che il libro scommetto non fa) e lo spettatore si ritrova in 15 minuti dall'inizio proiettato in una storia frenetica dove sarebbe stato più opportuno approfondire certi aspetti.
Non bastano nomi come uma thurman (medusa), Pierce Brosnan (Chirone) e un poseidone preso da Grays Anatomy (Kevin McKidd) a sopperire a questo grosso difetto del film.
Personalmente è come vedere un Signore degli anelli ridotto a 2 ore, alla fine ci si ritrova con un bel fumetto che però è durato solo qualche pagina.
La domanda è, il seguito ? Pare ci sarà vedremo e speriamo che imparino dagli errori fatti.



RETRY!

Martedì, continua il mio esilio forzato da warcraft (finchè non mi sistemeranno la connessione), evvabbè aspettiamo nel frattempo di diletto un po con il colossale FALLOUT 3 (farò una recensione appena installate le 5 espansioni in modo che sia completa).
Per ora vi lascio alla solita immaginetta :D

Maledetti tranny sono ben nascosti a volte @.@ !

lunedì 22 marzo 2010

Grooveshark e l'italia: Grazie mamma telecom !

CANCEL!

E ci risiamo con l'ennesimo capitolo vergogna italia.

Partiamo dall'oggetto di partenza, ovvero il sito www.grooveshark.com
Il sito di per se è un piccolo gioello di musica dove trovrete un infinità di brani musicali (per altro scaricabili con un trucchetto semplice già in formato MP3, ma ne parlerò in un altro post) da ascoltare direttamente.
Ma veniamo al misfatto.
La scorsa estate mamma telecom avvia il suo fantastico portale con tanti bei servizi (non voglio postare il link per salvarvi dall'oblio).
Uno di questi servizi è di tipo musicale e grazie alla collaborazione con il sito groveshark riescono a integrare il tutto con delle redirect in modo che se dall'italia o dal portale telecom cercate(<-- uso il presente di proposito) di accedere a grooveshark.com si viene rediretti al sito www.mynexmusicblablabla.it Di per se era una grande idea e pubblicità, ma molti giustamente pensavano che potesse essere la fine di grooveshark.Non ci andarono molto lontani dall'azzeccare ciò che accadde nell'arco di due mesi dopo la join venture. Le case discografiche italiane gridarono allo scandalo e come potete ben capire mamma telecom getto li le scuse e oscurò a tempo zero il sito mynextmusic.Di per se questò non era sto gran male, sennocchè sempre mamma telecom si "DIMENTICO'" di chiedere a groveshar di levare i redirect per tutti gli indirizzi (IP) italiani. Risultato ? Il sito (www.grooveshark.com) tutt'oggi chiamato sia da google che da qualsiasi altra parte da un indirizzo ip italiano viene rediretto a una pagina di cortesia, AKA italiani possono dire addio al servizio gratutito di groveshark (che il resto del mondo vede). Fortunatamente esiste un simpatico raggiro che permette comunque di visualizzare correttamente il sito anche in italia e che prevede la modifica del file di host del sistema operativo (tranquilli non è nulla di complicato o pericoloso per il pc). A seguire vi darò le info per poter visualizzare il sito,ma permettetemi di concludere esponendo la mia indignazione per mamma telecom che come tocca qualcosa crea la mer****. Bah dove andremo a finire ?

Aprite il file di host del vostro computer (solitamente nel path c:\windows\system32\drivers\etc\ il file si chiama host senza estensione)
Apritelo e modificate inserendo una riga (infondo se avete altre configurazioni) tipo:
97.65.22.117 www.mynextmusic.it
Chiudete salvate, chiudete tutti i browser e riaprite digitando www.grooveshark.com, si aprirà per un attimo mynextmerda e poi subito dopo il sito etvoila ecco come inculiamo telecom con una riga di script.


Buon Lunedì...si fa per dire.

RETRY!

Bahh, già il lunedì di per se è tragico se poi ci si mette la pioggia (almeno qui in nord italia).
Tempo di rimboccarsi le maniche e andare, a breve parleremo dell'ennesima vergogna TELECOM italia che sa sempre regalarci emozioni (di merda).
Per ora vi lascio alla foto speciale....byez

Donne in protesta per la pecorina... tra uomini