venerdì 2 aprile 2010

Ultimo giro....

OK!

In meno di 10 persone in ufficio terminiamo così questa settimana.
Buona giornata a tutti e vi lascio all'immagine del giorno!

L'educazione migliore è fatta a scuola....eggià O_o'



giovedì 1 aprile 2010

(pc) Piante contro Zombie

OK!

Un piccolo gioiello, in soli 30 mega ci si ritrova con un prodotto degno come sempre del marchio PoPCap.
Piante Vs Zombie vi vedrà alle prese nel difendere la vostra casa dall'attacco dei più improbabili zombie.Per difendervi dovrete utilizzare il vostro pollice verde piantando Girasoli,Piante Carnivore e chi più ne ha più ne metta.
Il gioco non si estende solo per i 50 livelli dell'adventure mode, ma nei divertenti MINI-GIOCHI (davvero tanti) e la possibilità di mantenere una propia serra che vi frutterà soldini da investire negli upgrade delle piante.
Personalmente lo reputo uno dei migliori titoli sfornati dalla PoPCap, regina a mio avviso di quel genere di giochi mordi e fuggi (quando si hanno i classici 10min da riempire).

Un 9/10 se lo merita tutto.
Vi lascio al trailer


Aria nuova...

OK!

Si pare che tornerò a lavorare direttamente per Vodafone e non più indirettamente tramite IBM, un piacevole ritorno a mio avviso.Vabbe vedremo settimana prossima !
A breve la recensione di una chicca di videogioco di dimensioni ridottissime ma dall'alto contenuto di divertimento, per ora buona giornata e vi lascio all'immagine del giorno !

Il mio gruppo preferito...

mercoledì 31 marzo 2010

Rollback

RETRY!

E improvvisamente la settimana che pareva corta torna a 5 giorni.Evvabbe, nel frattempo sto tenendo d'occhio la connessione wifi di casa che ieri sera alle 23 ha un po ceduto tornando al ginepraio delle scorse settimane (la prossima casa la prendo su una dorsale di fastweb -_-)
Vi lascio all'immagine del giorno ...byez

Donna barbuta...forse meglio dire pelosissima :o

martedì 30 marzo 2010

Daybreakers : 87 minuti di sangue ....e basta

CANCEL

La trama

Anno 2019 un virus diffusosi ha trasformato la maggior parte (95%) degli umani in vampiri.Quelli rimasti sono cacciati e tenuti come riserve di sangue.
Edward (Ethan Hawke) è un vampiro ematologo che si deve occupare di trovare un surrogato al sangue degli esseri umani visto che le riserve potranno sfamare i vampiri di tutto il mondo per non più di 30 giorni, terminati i quali i vampiri colti da astinenza inizieranno sempre più a traformarsi in mostri perdendo il lume della ragione.
Edward però è un vampiro profondamente turbato dall'essere vampiro e dallo sterminio degli essere umani, i quali (rimasti) si accorgeranno del valore dell'ematologo e uniranno le forze per trovare una cura al vampirismo.

Opinione

Le analogie vampiri/macchine di matrix che coltivano gli esseri umani è spontanea.Purtroppo il film è ben lontano da ricordarlo il caro vecchio Matrix (mi riferisco all'episodio 1 ovviamente) e l'ora mezza scarsa del film scorre in scene con litri e litri di sangue (per chi gli fa senso il sangue eviti accuratamente di vederlo)
Trama che non convince, vampiri ok (argomento troppo inflazionato negli ultimi anni) ma *** SPOILER *** l'idea di trovare una cura che impiega qualche secondo a trasformarti in un uomo normale mi sa di ciofeca poco credile anche dal più ingenuo spettatore.
Alla fine ci si ritrova con un classico prodotto gore, moderno ma nulla di più.Da vedere solo se non si ha altro da vedere

Voto : 5


2 di 4

RETRY!

Si perchè questa settimana il quinto giorno detto anche venerdì è stato abolito dalla nostra ditta per "regalarci" un giorno di riposo o ferie qualdir si voglia...
Vabbe eccoci all'immaginetta del giorno...byez

I gusti son gusti...a chi piace quello a chi piace questo...

lunedì 29 marzo 2010

Alice si, alice no ?

OK!

La trama

Alice fin da piccola ha degli incubi, sogna di cadere in un buco e del resto ricorda poco.
Questi sogni l'accompagnano fin all'età di ragazza quando a un ricevimento tipico del 1800 le viene chiesta pubblicamente la mano da un improbabile lord locale.
Alice in preda al panico fuggirà e inseguendo un coniglio finirà con il ritrovarsi nel mondo delle meraviglie, mondo che la conosce fin da quando lei era piccola...


Il giudizio

Partendo dal punto che Alice come storia mi è sempre stra-piaciuta, questa rivisitazione della storia originale di Alice è davvero interessante.
Personaggi come il cappellaio, PancoPinco Pincopanco lo stregatto e tutta la compagnia bella sono stati ridisegnati a livello di storia.
Ottima interpretazione a mio avviso da parte dell'attrice Mia Wasikowska che recita nella parte di alice, invece un po sottotono Jhonny deep rispetto al solito.
Che dire film da vedere sopratutto se si hanno pargoli al cospetto, la storia merita anche per originalità, un film comunque che susciterà antipatie e simpatie proprio come la NUOVA fabbrica di cioccolato creo a sui tempi.

Un bel 7 e via :)

WTF ??....

KO!

Si decisamente WTF, scusate la scomparsa ma pare che giovedì sera la macchina mia per l'ennesima volta stesse tirando gli scapini. Ma invece si scopre che i colpi di mal-carburazione che ho sentito erano dovuti a dell'acqua finita nelle benzina, e ho pure scoperto che tale problema ha colpito N persone che abitano nei miei dintorni....
Chi è il distributore MALANDRINO !!?!?!? meglio non fare nomi vah...
Vi lascio all'immagine della giornata e buon lunedì a tutti !

Sacrosante verità !!!