mercoledì 20 marzo 2013

50 Milioni di Kazzate

BAM e ti svegli un bel giorno e scopri che la CAZZARA non è il punto di riferimento delle cazzate ma in realtà ben più in altro hai lo GNOMO che ne spara di grosse.
Ok ok, non capirete molto, ma non posso darvi i dettagli di questa operazione de "vende la pelle dell'orso ancora prima...."
La cosa interessante è che ormai non ci si può più fidare di nessuno sopratutto in ambito lavorativo, quindi come diceva qualcuno, "Luci accese anche di giorno e casco ben allacciato", solo che in questo caso il casco allacciatevelo al culo.
Waaa oggi post polemicissimo, ma ci sta dai, nel frattempo mi dedico a un progetto nome in codice OCIMIN.Fa bene ogni tanto cambiar aria con qualcosa di nuovo, almeno non sto sempre la a leggere cazzate da IlGiornale.
Ok basta finito, siamo oltre la mezza settimana lavorativa, vediamo di scendere a valle per il week-end.

I libri fondamentali dell'essere...

martedì 19 marzo 2013

Scontro tra titani

Oggi non parlo di epica, come parla il film omonimo, ma della dura scelta su cosa è meglio vedere in tv tra : Giordie Shore e OttoeMezzo(con la Biancofiore)
Nella prima abbiamo forse il livello più basso della civiltà dei giovani moderni, tra sesso, alcool e senza vergogna.
Nella seconda abbiamo invece sicuramente il livello più infimo della politica odierna, una donna che parla senza sapere quello che sta dicendo (se solo si ascoltasse si taglierebbe la lingua come ammenda).
La signora è la Biancofiore esponente del PdL, sicuramente uscita da un bunga bunga di arcore, qui continua il partito del nano a mostrarsi per quello che è, senza vergogna.Non riesco a capire come qualcuno possa eleggere una tipa del genere, a meno di aver ricevuto da lei qualche servizzietto.La puntata di ieri sera di otto e mezzo è stata davvero ai limiti del FLAME, dove anche PaPa Francesco alla fine si sarebbe alzato e avrebbe sicuramente reintrodotto l'inquisizione spagnola sugli esponenti del PdL.
Bah, mentre cipro preleva i soldi dai conti dei poveri cittadini vi lascio a questo martedì, sperando che le cose in italia prima o poi prendano una piega migliore e vengano ROTTAMATI sti mostri che cercano di governarci.

E quando pensi di aver finito il montaggio...


lunedì 18 marzo 2013

It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)

Allora, chiariamo subito, non è che mi sento così FINE; purtroppo la sessione in palestra di sabato mi ha distrutto T_T evvabbe.
Torniamo al resto, un mondo che cambia ?
Il papa che scende in mezzo alle persone comuni, come fosse un parroco.
Una possibile proposta di presidente della repubblica IMPRESENTABILE, ma pare che chi sta la non se ne renda conto (forse siamo più intelligenti noi votatori che i votati)
Il governo di cipro che preleva forzatamente il 10% dei conti correnti dei cittadini per non finire gambe all'aria.
Le borse che se ne approfittano (forse questa è la cosa più normale) per far un bel po di speculazione su questa storia di cipro.
Sono scesi dai 20-30 cm di neve nella provincia di piacenza in una sola notte, e siamo a oltre metà marzo.
Ora, non so che altri eventi incredibili stiano accadendo nel mondo, ma questo mi basta per pensare alla canzone dei REM, mah, figuriamoci cosa può succedere tra una settimana.

Nuovi costumi per il carnevale passato da poco... :o