venerdì 26 aprile 2013

Uomini che odiano le poste

Stranamente, come non succede mai in italia, mi sono imbattuto in quei casi impossibili, quei casi che sono surreali quanto un libro di Kafka.
Dovete sapere che la via ove risiedo si chiama Bonina, ma grazie all'elemento kafkiano che ha dato i nomi alle vie del nostro comune esistono 2 vie distinte con lo stesso nome !!!!
Ora vi faccio capire cosa succede quando cerchiamo di farci spedire a casa un pacco da un corriere...

DRRRIIIINNN (suona il cellulare)
io: sei in onda parla pure
sconosciutononitaliano : scusi signo' sono tnt devo dare pacco...
io : quindi ?
sconosciutononitaliano : si ecco, non capisco dove è indirizzo..
io: scusi, attorno a lei vede solo fabbriche ?
sconosciutononitaliano : si
io : ecco prosegua sempre dritto passando 2 incroci finche non troverà un altra strada con lo stesso nome

Ecco come va a fnire ogni volta, ma oggi ho scoperto FORSE (da confermare con un test) la differenza.
Una è VIA BONINA EST e l'altra STRADA COMUNALE BONINA.
Applausi per l'ingeniere civile, e vaffa da tutto noi....

Buon WE !

C'è qualcosa di sbagliato qui...

Nessun commento:

Posta un commento